Terzo Premio “Zanutta SpA”: presentazione, 28.03.2018

Manifesto 2017_18 (IDEE e SPAZI per una casa da vivere 2018 LOCANDINA STAMPA rifilato ridotto)

La “Zanutta SpA” in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine, il Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura ed i Corsi di Laurea in Scienze dell’Architettura e Laurea Magistrale in Architettura indice la terza edizione del Concorso di idee con tema: “Allestimento dello spazio espositivo” nello showroom di Udine.

Possono competere gli studenti iscritti al secondo e terzo anno del corso di studi in Scienze dell’Architettura e alla Laurea Magistrale in Architettura nell’anno accademico 2017/18, comprendendo gli studenti fuori corso. Per i vincitori sono previsti tre premi di 2.000,00-1.500,00-1.000,00 Euro, ed il coinvolgimento nella realizzazione del progetto vincitore.

La scadenza per la presentazione delle soluzioni progettuali è fissata al 15 giugno. Sono richieste due tavole stampate su carta di formato A1 disposte verticalmente con disegni in pianta, sezioni e prospetti, schemi vari, particolari costruttivi in scala adeguata e viste significative.

Per tutti gli studenti interessati all’iniziativa sarà organizzato il “Contest Giovani Professionisti – Idee e spazi per una casa da vivere”, mercoledì 28 marzo alle ore 11:00 in Aula L, del Polo Scientifico Ingegneria e Architettura – sede dei Rizzi, Udine.

I vari aspetti del concorso saranno illustrati in questo Seminario a cura del prof. Roberto Petruzzi, interverranno il Direttore del Dipartimento prof. Marco Petti, il Coordinatore di Architettura prof. Giovanni Tubaro, gli Amministratori Delegati dott. Vincenzo e ing. Gianluca Zanutta e il Direttore dello showroom di Udine il sig. Michele Schiavon, a cui siete invitati a partecipare.

Informazioni: Comunicato Studenti 2017_18, Manifesto 2017_18 (IDEE e SPAZI per una casa da vivere 2018 LOCANDINA STAMPA rifilato ridotto)

Annunci